La barca della vita Eterna

Reply
per Lucia
icon12  view post Posted on 6/11/2009, 22:12Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 14:37

Meraviglioso Padre nel nome di Cristo Gesù vengo a Te portando dinnanzi al Trono della tua Grazia Lucia.
Tu Padre Santo conosci la sofferenza che questo cuore sta affrontando, possa Tu sostenerla e consolarla, possa Tu mostrargli la Tua grandezza, Tu che l'ami di un'amore eterno ascolta il grido del suo cuore, te lo chiedo nel nome di Gesù benedetto in eterno. amen

....Tutto ciò che domanderete al Padre nel mio nome,egli ve lo darà....
Chiedete e riceverete (Giovanni 16:23,24)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 18:38Quote

Millennium Member

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:34

E anch'io, Padre, mi unisco alla preghiera di Rossella chiedendoti di esaudirci, fa che Lucia possa trovare la forza necessaria per affrontare questa prova, nel salmo 68 sta scritto che Tu porti per noi ogni giorno il nostro peso, per questo siamo sicuri nelle Tue mani, Ti ringraziamo in anticipo perché Lucia Ti ringrazierà per le meraviglie che avrai operato per lei, nel Nome di Gesù Cristo, amen!

image

Bisogna che Lui cresca e che io diminuisca"
Giovanni 3: 30

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 08:19Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 14:37

Signore ti ringrazio come ancora una volta Tu provvedi alle vite dei tuoi figlioli, Padre ancora Lucia dinnanzi al trono della tua grazia, ti prego per amore di Gesù guida il suo cuore, illumina la sua mente e consolala. La sua sofferenza è grande, tutte le sue speranze si sono frantumate, ma Tu sai ogni cosa, poichè Tu sei Padre, io ti prego per Cristo Gesù soffia su di lei e rigenera la tua creatura, per amore del Tuo stesso nome. Amen

....Tutto ciò che domanderete al Padre nel mio nome,egli ve lo darà....
Chiedete e riceverete (Giovanni 16:23,24)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 21:18Quote

Millennium Member

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:34

Ancora oggi, PAdre celeste Ti rinnoviamo la richiesta per Lucia, Tu la conosci e sai come consolare il suo cuore, la mettiamo nel palmo delle Tue mani aspettando grazia per lei. Ti ringraziamo per ciò che farai in suo favore nel nome potente e glorioso di Gesù Cristo Tuo Figlio, amen!

image

Bisogna che Lui cresca e che io diminuisca"
Giovanni 3: 30

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 6/11/2009, 22:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: